Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

mercoledì 23 giugno 2010

GRANDI CAMBIAMENTI 2010/2011 AVVISTAMENTI DI MASSA


Secondo moltissime fonti, come ad esempio la trasmissione di Mistero su mediaset, tutto quello che girava solo in internet fino a poco tempo fa, ora si sente anche in televisione, catturando sempre più l' interesse dei telespettatori che per ora credo...tutti vogliano definire solo fantascenza tutto questo parlar di alieni e cataclismi, ma che presto probabilmente, sarà Di interesse vitale per ogni singolo essere vivente sul pianeta.
Per esempio riflettendo sul Vulcano Irlandese si potrebbero proporre diverse ipotesi possibili...perchè improvvisamente non si è più parlato del Vulcano?...Perchè i nostri cieli sono stati blindati per qualche giorno?
Cosa stanno nascondendo? Chi o cosa a provocato il risveglio vulcanico?
Credo sia nell' interesse di tutti porsi certe domande, perchè ora come ora forse non ci riguarda direttamente o da vicino.. ma presto tutti questi strani misteri e avvenimenti potrebbero serbarci qualche sorpresa.
Riguardando in certi film d' epoca l'abominio che si compì sul pianeta durante il nazismo, dovremo riflettere attentamente perchè la storia non mente...almeno non su certe cose avvenute di recente e documentate come la seconda guerra mondiale.
Forse ci attende a noi tutti un periodo peggiore vissuto dai poveri Ebrei, forse non lo crediamo possibile nella nostra era di consumismo e benessere, ma anche allora il genocidio non era ritenuto possibile, molti hanno sofferto atrocemente durante tutte le stupide guerre avvenute nella storia.
Forse gli alieni ostili collaborano con una minoranza umana crudele che ci tieni in pugno da centinaia..chissà migliaia di anni.
Forse presto oltre ad inquinarci con le sostanze tossiche delle scie chimiche ci cominceranno a bombardare subliminalmente o con le onde elettromagnetiche chissà,...forse lo stanno già facendo e molti soffrono e muoiono.
Arriverà mai la chiarificazione a tutto ciò?... Si chiamerà evoluzione?..Si chiamerà invasione aliena come diceva Von Braun?Si chiamerà Armageddon come dice Dio nella Bibbia?
Siamo tutti nelle mani di Dio.
Shalom

2 commenti:

  1. Io ho molta paura.. fino a poco tempo fa non ci credevo a queste cose, poi quest'anno mi sono dovuta ricredere!! Ho visto non una, ma molte navicelle... o luci nel celo.. come vogliamo chiamarle, che volavano molto basse e non in lontanaza come ho visto in altri video su internet. La cosa, che mi fa spaventare di più.. è, che queste luci non si sono fatte vedere solo in un giorno singolare, ma in una settimana tre volte.. cioè assurdo, ancora oggi non posso credere a quello, che ho visto.. poi mi viene in mente, che l'anno prossimo sarà il 2012.. PANICO!! E l'avvistamento è avvenuto qui in Italia per essere più presisi a Napoli!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua testimonianza, comunque non avere paura e pensa sempre a un mondo migliorato e pulito dal male e contribuisci piu che puoi al raggiungimento di questo obiettivo e poi vorrei chiederti; Non hai qualche filmato o foto di quanto affermi di aver visto?
    Ciao

    RispondiElimina

COMMENTA QUI