Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 16 febbraio 2010

RETTILI ALIENI DEMONI O ANTICHE DIVINITA'?


Rieccomi dopo un breve periodo di silenzio e riflessione, questo serve a meditare continuando ad osservare le vessazioni continue insite nell' aria che quotidianamente respiro.
L' argomento che vorrei trattare oggi e' sempre inerente e nel contempo trattato un po' generalmente come gli altri post del resto, anche perche' pur avendo varie percezioni e istinti, fino a che non si possiedono prove certe di quanto trattato rimane sempre una teoria, e come tale va' trattata ed affrontata.
Secondo David Icke, noto cospiratore scrittore giornalista inglese, esisterebbe una millenaria cospirazione aliena ai danni dell' umanita'.
Questi alieni o entita' sarebbero di natura rettiloide o rettiliana e avrebbero in pugno da sempre il nostro intero pianeta.
Icke si basa principalmente su fatti concreti e reali e non su vaneggiamenti isterici dettati da pura teoria e follia come alcuni potrebbero sostenere.
Effettivamente ricercando e analizzando la storia e i ritrovamenti archeologici e/o di origine Afro Sciamanica e/o di origine Orientale o Occidentale, i rettili sembrano avere un ruolo fondamentale nella storia dell' uomo.
Secondo la scienza infatti, le prime creature che abitavano il nostro pianeta erano appunto rettili giganti, noti a tutti ovviamente, i dinosauri.
Vi sono inoltre moltissime connotazioni inerenti ai rettili in tutto il pianeta, sotto forma di sculture, geroglifici, vimana antichissimi indiani, culture africane, papiri, trattati ma soprattutto testi sacri come la Bibbia.
In Genesi appunto l' inizio della tragedia umana avviene a causa del serpente, che Dio stesso descrive nella Bibbia come " antico serpente ", colui chiamato anche satana e diavolo.
Il serpente e' l' emblema di reti televisive nazionali, marche di automobili famose, simbolo della farmacia e simbologie massoniche di varie tipologie e aggregazioni.
Molto interessante anche come l' essere rettile appare in cartoni animati come le tartarughe ninja o grisu' il draghetto, per non parlare poi dei famosissimi visitors, spopolati verso la fine degli anni 80 fino ad oggi.
Piu' ci si mette ad osservare questa interessante creatura, il rettile, piu' ci si rende conto di quanto sia reale ed imponente la sua presenza nella storia umana.
Non ci e' dato sapere esattamente quale sia la verita', poiche' oramai vige la confusione e l' ignoranza sparsa per la rete, insieme a fatti reali che messi vicini ad altri completamente folli e sfasati, fanno apparire le stesse realta' verosimili come inverosimili.
David Icke e' certamente un esperto in materia e sicuramente vende moltissimi best seller e i suoi biglietti per le sue conferenze hanno costi non certo indifferenti vista anche la crisi che governa questi tempi storici.
Ergo, che dire...chi puo' avere ragione tra mille torti e chi torto tra molte verita' ??
Secondo Icke i rettiliani dominano il nostro pianeta e prendendo sembianze umane e manovrando le coscienze terrestri avrebbero pianificato una conquista che starebbe per portarli ormai allo scoperto, oltre che ad una vittoria culminante sull' uomo.
Essi sarebbero l' "elite" mondiale attuale, la loro dinastia seguirebbe un ordine cronologico consanguineo preciso, studiato e ristretto solo ad una particolare cerchia di eletti, dietro ad ogni forma di politica e potere ci sarebbe il loro zampino...rettile appunto, che tira i fili del tessuto sociale mondiale.
Non dimentichiamo che nonostante tutto cio' possa sembrare un vaneggiamento di una persona disturbata, in realta' esistono appunto centinaia e centinaia di prove, scientifiche e archeologiche che attesterebbero appunto una certa sovranita' e presenza nell' antichita' di queste divinita' rettiloidi, essi esistono dunque?
Sono gli stessi di cui parla la Bibbia? o sono forse le stesse divinita' che adoravano i misteriosi antichi Egizi?
Ricordando e analizzando il racconto biblico di Mose' che si presenta a Faraone, I maghi di faraone trasformarono le loro verghe in serpi davanti agli occhi di Mose', ed egli stesso infine trasformo' la sua stessa vergha in una serpe piu' grande che inghiotti e divoro' i serpenti dei maghi di Faraone, dimostrando sempre e infine, la supremazia divina.
Arrivera' il giorno che l 'umanita' finalmente sapra' la verita' ??? SI io dico di si...e chi conoscera' la verita', sara' sicuramente libero.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI