Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

sabato 26 giugno 2010

RETTILIANI E TERRA CAVA


Vi riporto in seguito una scrittura Biblica da Filippesi 2:10 : " Affinche' nel nome di Gesu' si pieghi ogni ginocchio di quelli che sono in cielo e di quelli che sono in terra e di quelli che sono sotto il suolo."
Possiamo inoltre trovare numerose scritture che si riferiscono al serpente Eso 4:3 ( il bastone di Mose' tramutato in serpente) Ge 3:1 ..il serpente mostro' d' essere il piu' cauto ecc...
Interessante notare, che oltre al complottista David Icke per esempio, che spiega come i rettiliani dimorino sotto il suolo e appartengano anch' essi in qualche modo al nostro pianeta, in tutte le culture remote umane appaia il rettile in svariate forme, civilta' e religioni.
Quetzalcoalt nella religione Azteca per esempio, il serpente piumato era una potente divinita' che promise il suo ritorno in un futuro remoto e i popoli Aztechi lo temevano rigorosamente.
Nella cultura Cinese i Draghi per esempio sono tutt' ora all' ordine del giorno, e anche l' India fa moltissimi riferimenti a divinita' rettiloidi, e gli Egizi piu' di chiunque altro.
Che cosa puo' significare tutto questo?
Isteria di massa in tutto il globo dagli albori, o fonte di verita' celata segretamente?
Secondo alcuni il nostro pianeta e' popolato da un' altra razza che vivrebbe nelle viscere della terra da migliaia di anni, oggi potrebbe sembrare assurdo, eppure e' provato scentificamente che i dinosauri sono esistiti veramente...e che cos'erano?...non erano forse rettili anche loro? anzi addirittura erano gigantesche creature carnivore che dominavano prepotentemente su tutto, non sappiamo inoltre con certezza come si siano poi estinti.
Tutte le leggende secondo me hanno un fondo di verita', ma qui a parlar di rettili piu' che leggende sembrerebbe storia reale ed accuratamente occultata con precisione.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI