Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

sabato 9 gennaio 2010

BIBBIA ALIENI E RELIGIONI


Vi riporto in seguito tre esempi di profezie similmente veritiere, ovvero ancora da vivere per il genere umano, ma molto credibili e possibili.

" Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta […] 13secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia."
Seconda lettera di Pietro 3:10-13

"vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori."
Vangelo di Matteo 24:7-8

" e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo."
Luca 21:11

La Bibbia e' piena zeppa di profezie e in particolar modo l' apocalisse o rivelazione di Giovanni.
Ci sono inoltre moltissimi riferimenti a creature Angeliche e Demoniache e descrizioni accurate di come avverra' la fine.
Ma tralasciando per un attimo la fede personale, che ognuno di noi puo' avere o no, le domande che di logica mi pongo ora sono : " Come poteva la Bibbia prevedere e descrivere gli avvenimenti futuri con tale precisione?...Come potevano i Maya costruire certi calendari precisissimi e avere certe approfondite cognizioni astronomiche? E soprattutto, cosa e' successo nei secoli e millenni passati? e nel Medioevo, quante tracce e verita' umane e mistiche vennero occultate e tenute nascoste al mondo intero?
Io sono d' accordo con Marx per il suo famoso detto che le religioni sono l'oppio dei popoli, ma non voglio soffermarmi qui a filosofare, voglio capire la verita', voglio esprimere delle ipotesi, del tipo che per esempio l' umanita' sia stata creata da Entita' extraterrestri allo scopo di essere in qualche modo schiavi in un futuro prossimo o in un attuale possibile Matrix avvolgente.
E' dunque possibilissimo e tra l'altro pieno di prove archeoliche "impossibili" che queste entita' abbiano avuto dei contatti in passato con i nostri avi..che gli abbiano, magari ORDINATO di creare delle religioni allo scopo di nascondere la verita' della creazione, di celare dunque un qualche potere sconosciuto dell' uomo e magari del nostro stesso pianeta.
Perche' attendere altrimenti una possibile invasione aliena o un esodo complottistico ben riuscito? Perche' attendere secoli e secoli per sottomettere il genere umano?
Le domande si aggrovigliano in un rebus tenebroso e sconosciuto, conto molto in Voi lettori per un sostegno a queste verita' che man mano riemergono nella storia umana, mi auguro di trovare presto dei vostri commenti per approfondire questi argomenti enigmatici ma anche si affascinanti.

8 commenti:

  1. siamo invasi...

    RispondiElimina
  2. La bibbia ma sopratutto Dio non centra nulla con le ipotesi fatte per caso, cosi per dire una cosa diversa a quelle che dicono gli altri, la verità e una sola ed e Dio, legge la Bibbia, e chiede umilmente la luce per capire, o meglio non c'è niente proprio da capire anzi dovremo agire soltanto con il comandamento che ci lascio Gesù...

    RispondiElimina
  3. Non credo che si possa attribuire tutto ad un origine di matrice aliena! Ammesso e non concesso che loro abbiano generato la nostra stirpe,chi avrebbe generato la loro? Se fossero gli artefici del sistema Universo non avrebbero certo la necessità di schiavizzarci per poi colonizzarci non credi? Dio è una forza che in quanto onniscente permea e attraversa ogni elemento ,è energia! I presunti alieni non governano le leggi universali, ma sono abbastanza discostati dal materialismo da poter compiere opere sovrannaturali che per noi che ci prostriamo alla parzialità tangibile sono incredibili.

    RispondiElimina
  4. Sono molti anni che mi interesso di misteri.Di avvenimenti,documentazioni,manufatti la nostra storia è piena.Dalle piattaforme nel Sinai ai segni di Nazca al carro di fuoco del Libro di Ezechiele è certo che esista e sia esistito un intervento esterno sul nostro Pianeta che ha "influenzato" la storia.Si dice che furono gli Atlantidei i custodi della conoscenza Egizia come quella Maya.Non mi stupiscono quindi queste notizie sulla fine del mondo.Ciò che mi lascia perplesso è chi vuole arrogarsi il diritto di sapere in anticipo una data esatta.Non esiste una data esatta per la nostra fine ma un periodo di tempo.E questo tempo è iniziato.Ma non finirà cosi' velocemente .La nostra fine sarà un percorso che avra' come epilogo non la nostra estinzione ma un cambiamento planetare che sarà guidato dai nostri Avi.Lo stesso popolo che ci ha concepito.Vi aspetto alla fine di maggio per sapere i vostri commenti.

    RispondiElimina
  5. Anonimo,Grazie per il tuo interessante commento, cosa dovrebbe succedere a fine maggio?

    RispondiElimina
  6. Alla fine di questo Maggio non succederà nulla proprio per ciò che ho detto, per cui saremo ancora qui, e sarebbe interessante sapere come è stato vissuto il 21 Maggio...ma una cosa è certa...siamo nel tempo di passaggio dall'era dei Pesci a quella dell'Acquario..e questi periodi portano cmq a cambiamenti del nostro pianeta.Le paure manifestate e sollecitate in questo tempo ricordano la fine dell'anno 1000..certi poteri devono e vogliono che il popolo abbia paura...i nostri visitatori con i quali alcuni sono in contatto ci controllano ma non ci condizionano..per ora...ma se la nostra civiltà supera i limiti allora è d'obbligo dare una sferzata al nostro mondo...e su questa linea che i poteri occulti della Terra condizionano e controllano la nostra civiltà...senza paura non c'e' obbedienza..e cosa fa più paura che perdere ogni riferimento terreno...alla fine di Maggio attendo le Vostre opinioni...
    L'ANONIMO DEL 26 APRILE

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua cortese risposta ANONIMO DEL 26 APRILE, concordo con te comunque su tutto ciò che hai detto, vediamo cosa capiterà, anche se prevedo tempi bui..un caro saluto, Jung.

    RispondiElimina
  8. http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/fine_mondo280411.html?refresh_ce

    questo è un nick che vi fara' vedere cio' che la Nasa ha simulato come ipotetica fine del mondo..il mille non più mille non ci vuole lasciare..in periodi scuri come l'umanità sta ora vivendo la paura ed il terrore dell'inconscio si fa più sentire...la paura condizionerà il nostro futuro...il terrore sarà parte del nostro vivere...saremo vittime di noi stessi..del nostro modo di avere costruito questa civiltà..così sbilanciata e corrotta...il demonio vive tra noi...fa parte di noi...è il suo momento...e noi uomini piccoli e vulnerabili ci siamo venduti senza condizione...e dovremo pagare il conto...sarà un cambiamento epocale..inusuale ..profondo...definitivo...
    sarà per il nostro attuale mondo una prova...secondo le teorie rivoluzionistiche il nostro Sole ha circa 5 miliardi di anni..e si spegnerà tra altrettanti..quella sarà la nostra reale fine...ma prima di allora ci stiamo adoperando per accellerare il tempo...e di tempo ce ne è rimasto poco...Fatima...Lourdes..sono avvisi...avvisi che sono caduti nel vuoto...Fatima non dice nulla di strano dice la Chiesa...errato..è la stessa Chiesa che opera il suo cover up...perchè il Demonio è dappertutto...si sta insinuando sempre più dentro le nostre strutture...non lo dico io ..ma decine di libri e studiosi del settore...quindi se anche non succederà nulla nelle date indicate che sono solo uno stupido falso segnale per dire..vedi non è successo nulla....capiterà quando non saremo pronti...perchè nell'Apocalisse è scritto che il tutto avverrà senza preavviso...
    L'ANONIMO DEL 26 APRILE

    RispondiElimina

COMMENTA QUI