Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 5 gennaio 2010

NAVIGATORI DEL WEB


Quanti di noi fanno le ore piccole al computer? Quanti di noi si risvegliano attoniti di informazioni assorbite da internet?
Ci sono migliaia e migliaia di siti e blog che trattano questo argomento,"Alieni" perche'?
Mi pongo queste domande semplicemente e medito sul Bisognoche abbiamo di approfondire l' argomento Alieni,correlato quindi all' esistenza Umana e alle sue origini.
Questo e' importante!!! Non mi serve copiare e incollare siti su siti, notizie su notizie, video su youtube, mostri, vampiri, diabolici Asteroidi che " distruggono" la terra...ma e' davvero questo che andiamo cercando?
E' possibile che siamo arrivati a un punto di non ritorno?
NON VOGLIO CREDERCI !!! Voglio reagire e sentirmi UMANO al cento per cento, non voglio concentrarmi sulla " distruzione del mio pianeta" e su tutte le brutture possibili e immaginabili...Voglio e Desidero concentrarmi sulle cose BELLE, sui fiori e sui paesaggi di estese conifere, sulla bellezza e maestosita' del mare, degli animali e la loro simpatica presenza che ci accompagna, sulla musica di Chopin, Bach e sul Jazz, Non DEVO essere per forza Uomo macchina, assorbito e depersonalizzato dalla tecnologia, dal ricevere e farmi inniettare L' anestesia dei sensi, delle passioni artistiche, del POTERE UMANO.
Quindi per stringere trovo che TUTTO sia correlato e tutto ha una risposta, non sempre si trovano le risposte e per questo e' importante condividere, confrontarsi con altri nostri simili e Reagire/interagire allo scopo di Capire, conoscere crescere.
Navigatori del Web, e' chiaro che viviamo tempi particolari e i cambiamenti climatici ce ne rammentano sempre piu' con imponenza, forse resteranno tracce nel tempo di tutti i nostri scritti, tracce che abbiamo lasciato, possibili reperti archeologici del futuro...forse non restera' nulla, importante ora e' qui e ora ;)

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI