Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

sabato 9 gennaio 2010

SFERE LUMINOSE NEI CIELI


Questo magnifico fenomeno sempre piu' diffuso sta attirando, da ormai diversi anni l' attenzione dell' umanita' in tutto il pianeta.
Io personalmente le ho viste svariate volte e navigando nel web si possono trovare soddisfacenti filmati che finora nessuno e' stato ancora in grado di smentire.
Si puo' trovare su youtube ad esempio, digitando il titolo " sfere luminose imprimono cerchio nel grano", questo interessantissimo filmato che non e' un falso, che mostra con che velocita' due o tre sfere imprimono in pochi secondi un cerchio nel grano perfetto.
Non volgio discutere ora sui cerchi nel grano e sulla loro conformazione, ma vorrei soffermarmi su osservazioni piu' approfondite di questo fenomeno sicuramente di origine Extraterrena.
Sempre su Youtube un altro eclatante filmato che mostra un satellite mi pare Giapponese o Russo che filmando la nostra Terra, registra numerosissime flotte di queste sfere luminose.( vedi youtube sfere luminose satellite)
Molti ritengono siano forme energetiche passive o di riflesso energetico, altri pensano si tratti di fantasmi o spiriti vaganti nel cosmo, ma osservandoli attentamente e ascoltando le varie testimonianze provenienti dal Messico,( dove sono molto diffuse )dall' Europa e dal resto del Mondo, parrebbe proprio che queste "Sfere", si muovano con vera e propria consapevolezza ed intelligenza.
Personalmente oltre ad averle viste coi miei stessi occhi, mi e' anche capitato, un pomeriggio che portavo a passeggio il mio cane a piazza Venezia a Roma, di incontrare casualmente una coppia di turisti Messicani e di scambiare con loro due chiacchere nel mio rude spagnolo :)
Non potevo risparmiarmi la domanda " Credete a gli Extraterrestri?...Li avete mai Visti??"
A mia grande sorpresa i Messicani, che non erano tra l' altro due ragazzini ma persone di mezz'eta', mi risposero tranquillamente.. : " Vedi, Vediamo spesso le Sfere Luminose in varie parti del Messico e da Noi e' un fenomeno piuttosto conosciuto da tutti!"
Io gli risposi : " Uhau!! Allora saremo vicini alla Fine del Mondo o ad un Invasione Aliena?"..sorridendo si allontanarono.
Non so' se andro' mai in Messico ma penso non sia necessario visto che ho gia' avuto modo di osservare personalmente questo fenomeno e proprio nei cieli di casa mia.
Certi sostengono che queste Sfere Luminose siano ostili verso noi terrestri e stiano escogitando un invasione, altri credono si tratti di Angeli mandati dal Creatore per sorvegliare e preparare la Biblica Guerra tra il Bene e il Male...Penso che nei giorni della consapevolezza ci saremmo tutti noi di questa generazione e forse ci saranno anche svelate tutte quelle misteriose risposte che abbiamo sempre cercato.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI