Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

domenica 10 gennaio 2010

CONTROLLO SOCIALE & SCHIAVISMO


Guardando i vari notiziari ci si puo' rendere conto della situazione drammatica che viviamo nel nostro pianeta, ma siamo realisti, e' giusto questo? Stiamo bene cosi' pieni di insicurezze e paure? barricati dentro le nostre case o nascosti dietro ai nostri soldi?
Cos' e' la vera Liberta'?...E' forse legata al POTERE D' ACQUISTO e quindi al denaro? che valore diamo alla vita alla gioia alla verita' all'Amore e al prossimo?
Non voglio certo fare il moralista, ma certe questioni mi spingono perlomeno a pormi questi interrogativi.
Il mio sospetto sempre piu' fondato e' che siamo SCHIAVI, chi in un modo chi in un altro, ma nessuno e' esente da questo Matrix REALE.
Vogliamo analizzare i vari tipi di schiavitu' legati alla nostra "gloriosa" attuale societa', piena di buone parole e morali ma completamente priva di un minimo di umanita', analizziamo dunque!!
Chi non deve rendere conto a nessuno? NESSUNO!!!
Siamo legati da transazioni bancarie, dal nostro lavoro, dal mutuo da pagare da conti su conti quasi fino ad arrivare alla tassa sul respiro...poco ci manca :o
Ma chi ci ha dato l' acqua per esempio? Chi??? La societa' che la fornisce o il nostro stesso pianeta? Perche' bisogna comprare la terra? chi puo' arrogarsi di pretendere di esserne veramente il possessore? Il precedente proprietario?...o e' forse sempre appartenuta al genere umano LA TERRA?
Certo ormai e' logico credere di dover comprare tutto, ma con troppa facilita' abbiamo dimenticato che il nostro pianeta potrebbe soddisfare le esigenze e i fabbisogni di tutti.
Potrei dilungarmi ore su questo argomento, ma voglio stringere anche perche' non sono nessuno semplicemente e sono molto ignorante, i miei studi non basterebbero mai e poi mai per capire e approfondire le verita' e gli interrogativi relativi alla nostra specie e al nostro pianeta, ma una cosa pero' la capisco molto bene, Qualcuno o qualcosa ha costruito e macchinato l' intera civilta', ha deciso di mettere in vendita i beni comuni, ha deciso di renderci schiavi senza farcene rendere conto e per la maggior parte delle persone quello che dico e' follia.
Questo e' il punto cruciale, qui ci si deve porre delle serie domande a riguardo, quindi di conseguenza non puo' che esistere un coordinato e perfetto controllo sociale globale.
Non so' esattamente se questo controllo sociale provenga da una specifica " Elite" o da Alieni Ostili che programmano minuziosamente un invasione alla "Visitors", so' soltanto che questo "controllo" esiste e mi rammarico enormemente di vivere in questi anni burrascosi malvagi e di totale falsita' palesemente presentate nel nostro quotidiano.
Tutto e' sempre piu' controllato, certo per il terrorismo che si sono inventati "loro", telecamere ovunque, telefonate e pagine visitate su internet, conti bancari, profili dei social network e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Trovo che ci sia poca differenza tra gli schiavi del passato e Noi schiavi di oggi, certo abbiamo internet, soldi " liberta' di movimento"( crediamo!!) di pensiero ecc..ma anche nell' antichita' gli schiavi avevano le loro dimore i loro spazi liberi, le loro case, le loro donne, i loro banchetti, danze e via di seguito...ma sempre Schiavi erano ed oggi in modo piu' tecnologico lo siamo anche noi, la differenza fondamentale che comunque ribadisco e' che gli schiavi del passato erano consapevoli di essere schiavi, noi, pensiamo di essere liberi mentre in realta' non lo siamo.
Quando decisero di fare l' Euro e l' Europa unita, qualcuno ha forse potuto obbiettare qualcosa ?, quando dicono le frontiere vanno fin qui e non oltre..o tu sei comunitario e tu no...la benzina oggi costa tot...o l' economia e' crollata...possiamo noi obbiettare qualcosa?
Si ma esistono le votazioni potrebbe obbiettare qualcuno...ma ancora ci credete?
E' proprio difficile metterci di fronte alla realta' ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine ed io personalmente continuero' a credere alla GIUSTIZIA e a cercare la verita'...un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI