Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 5 gennaio 2010

TELEVISIONE E TRASMISSIONI di ALIENI


Forse spesso vi siete chiesti anche voi come la telvisione cerchi di trasmettere argomenti inerenti a realta' extraterrestri.
Io che ho una certa eta' e che ho visto e vissuto gli anni 70, ricordo benissimo i vari film e cartoni animati che hanno accompagnato le ultime generazioni ad accettare in un qual modo l' esistenza extraterrestre.
Per fare qualche citazione ad esempio, " Mork e Mindy", " Ufo Robot ", "i Visitors", "X Files" ecc..
Perche' trasmettere di continuo certi argomenti?
Io penso che sia stato fatto uno scrupoloso lavoro di adattamento dei sensi in noi umani, penso che ci sia stato insegnato ad accettare certe realta', il tutto e' avvenuto gradualmente e con metodo preordinato.
Le sfere luminose apparse in questi ultimi anni, i cerchi nel grano e tutte le " Teorie" sui " Rettiliani ", nascondono sicuramente delle verita'.
Studiando i Testi Sacri ho trovato moltissimi riferimenti a divinita' e " creature spaziali", angeli e demoni, carri infuocati, Annunaki, Nefilim.
Addirittura secondo David Icke i Rettiliani controllerebbero il nostro sistema mondiale, collaborando con i potenti che segretamente utilizerebbero tecnologie aliene per sottometterci.
Troviamo inoltre moltissimi riferimenti e tracce nell' antichita' che si riferiscono a certe forme di vita " extraterrestri" che interagiscono con l' umanita', basta pensare alle divinita' Egizie e/o al posizionamento specifico e perfetto delle Piramidi con i sistemi stellari di Orione e delle Pleiadi.
Le domande che mi sorgono a questo punto sono..." Se gli Alieni esistono e interagiscono con noi da secoli, perche' non ci avrebbero gia' conquistato?"
" Perche' non mostrarsi semplicemente a noi come facevano nell' antichita'?"
" Cosa o chi impedisce il contatto globale?".
Forse nei prossimi anni avremo delle risposte, forse la storia andrebbe riscritta e tutta la conoscenza che pensiamo di avere fa parte di una macchinazione piu' grande di noi, forse la nostra storia e' una pura invenzione.
Mi sono sempre chiesto cosa potesse significare essere a " immagine e somiglianza" di Dio, mi sono sempre chiesto quale fosse lo scopo reale delle nostre esistenze, del nostro pianeta e quante verita' e menzogne siano state semplicemente mixate in un coktail di conoscenza fasulla consacrata dalla televisione e dal cinema.
Aspettiamo quindi " La verita'" perche' solo questa ci rendera' veramente liberi.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI