Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

lunedì 4 gennaio 2010

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?


Non si parla d' altro ultimamente, youtube spopola di filmati e prove su prove, come del resto esistono anche molti "fake" che non fanno altro che confondere le masse.

Sara' un "progetto segreto" militare?... sara' vero?

Questo sito nasce da una profonda passione per questo fenomeno e ha lo scopo di coinvolgere piu' persone possibili per cercare insieme di far chiarezza sui perche' ci stiamo avvicinando a "certe" consapevolezze.

Siamo circondati da un Matrix che ci avvolge, ci coccola e ci accontenta riempendoci di informazioni che diamo per scontate, crediamo a tutto quello che la televisione "consacra" e cio' che viene detto e' legge.

Ma ci si puo' comportare anche diversamente, sfruttare il proprio libero arbitrio e indagare, diventare attenti osservatori dei fatti e delle realta' sempre piu' concrete che man mano si avvicinano a questa nostra Era.

Basta osservare il cielo di notte per rendersi conto limitatamente degli ampi spazi dell' Universo, siamo praticamente sospesi nel nulla e il nostro pianeta e' li "sospeso nel nulla" , semplicemente cosi... si e' la legge di gravita' logico!! Logico?... Ma chi l' ha inventata la legge di gravita' ? e l' Atomo chi gli ha dato origine?

Alla fine stiamo come in un Matrix preordinato, come entrare in un supermercato e notare i prodotti alla nostra altezza degli occhi, si preordinato come un buon programma di marketing, Ma guardiamo mai verso i prodotti piu' in basso? o piu' in alto? alziamo mai gli occhi al cielo per cercare qualcosa di nuovo?

Questo e' lo scopo che ci unira', lo scopo di capire le verita' che spesso vengono spacciate per menzogne.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI