Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

mercoledì 20 gennaio 2010

PROSSIMI POSSIBILI SCENARI FANTASTICI


I possibili scenari che attendono l' intero genere umano, probabilmente a partire da quest anno, saranno dei veri e propri portenti che terrorizzeranno probabilmente le masse.
Cio' che influenzera' principalmente il pensiero collettivo sara' lanciato nei cervelli della gente, sotto forma di impulso o frequenza radio tramite il progetto HAARP.
Le sempre piu' frequenti apparizioni " Mariane", ultima veramente " eclatante" a El Cairo il 09/ Dicembre 2009, ( si trova il video su youtube ) dimostrano che ci avviciniamo sempre piu' a fenomeni sempre piu' da fantascenza o apocalisse e il cio' fa rabbrividire.
Purtroppo la collettivita' generale e' distratta sempre piu' dal costante ed essenziale quotidiano atto alla nostra stessa sopravvivenza e senza il quale, non si puo' vivere.
Io stesso mi ritrovo in condizioni disagiate sotto il profilo economico a causa delle mie ricerche specifiche in queste tematiche, e' sempre piu' difficile e nello stesso tempo si concretizzano gli eventi di cui gia', ahime', sono al corrente.
Non posso certo contrastare le cose " che devono avvenire ", queste fanno parte anch esse di una probabile evoluzione come non l' abbiamo mai intesa veramente, come forse non ci aspetteremo mai.
Terremoti evacuazioni, apparizioni fantastiche, certo sono fatti che finche' si vedono su youtube sono ai nostri occhi " lontani", " forse manomessi per fare soldi", in realta' finche' non siamo colpiti personalmente non ci rendiamo conto, la mente tende verso l' ottimismo piu possibile e cerca di allontanare le paure e gli scenari apocalittici, chi proclama certe cose, come me in questo blog...e' considerato un pazzo, un complottista, una persona che tende a far riconoscere LA VERITA'.
Si giochera' molto anche sulle scoperte archeologiche che serviranno a far approdare "nuove scienze" che smentiranno tutte le religioni principali e meno note.
Vivremo tutti La Storia del genere Umano e forse, se qualcuno restera'...potra' raccontarlo ai posteri.
http://www.youtube.com/watch?v=wVHha4A95Wo ( qui il video dell' apparizione Dicembre 09)

1 commento:

  1. Benissimo, gli alieni esistono da anni prima della nostra esistenza, alcuni sono stati creati da poco, non è detto che siano tutti più intelligenti di noi come vuole un luogo comune, anche gli angeli e i diavoli sono considerati degli alieni, gli alieni come gli umani sono stati creati da Dio, o da un insieme di dei, una cosa è certa, essitono ma non sappiamo dove.

    RispondiElimina

COMMENTA QUI