Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 12 gennaio 2010

QUARTA DIMENSIONE E LEGGE DELL' ATTRAZIONE


Secondo la " Legge dell' Attrazione", tutti noi esseri umani siamo in grado di essere Co-Creatori della nostra intera esistenza.
Praticamente tutti i nostri pensieri, sia positivi che negativi, si concretizzano a seconda della nostra stessa concentrazione costante sul pensiero stesso a cui riferiamo maggiore attenzione, ovverosia, " se penso intensamente e credo fortemente che avvera', esso avverra!! "
Cosi funziona semplicemente la Legge dell' attrazione, chiedi-credi-ricevi
Questa legge e' stata anche chiamata " il segreto " nel famoso libro spopolato in tutto il mondo dagli Stati uniti un paio d'anni fa'.
Personalmente dopo aver letto il libro in un giorno solo, ho iniziato il percorso che tuttora seguo, accreditando molto valore a questa mia nuova conoscenza acquisita.
Ulteriori ricerche ed esperimenti personali nella mia vita, mi hanno dato la consapevolezza concreta che questa legge dell' attrazione funziona veramente.
In teoria una volta evoluti in una quarta sostanza o dimensione futura imminente, i nostri pensieri si concretizzerebbero all' istante.
Nonostante viviamo ancora nella terza essenza/dimensione, e' possibile comunque esercitare la forza del pensiero-attrazione che comunque viene inviata nell' universo e risponde di conseguenza, (legge di causa/effetto).
Certo, non riusciremo forse a concretizzare i nostri pensieri all'istante, ma lavorandoci sopra si possono ottenere risultati eccellenti, provare per credere.
Una volta finita l' Era in cui ci troviamo... e non manca molto!!, il genere umano passera alla quarta essenza/dimensione essendosi evoluto verso un gradino superiore, a quel punto sara' maggiore la maturita' umana e la consapevolezza della propria responsabilita' dei propri pensieri e potra' concretizzare ogni suo sogno all' istante!

2 commenti:

  1. Ciao sono Giovanni e mi permetto di darti del tu per comodità nello scrivere.
    Ho letto varie cose da internet e dal tuo blog,ho visto film e documentari,ma concordo solo in una cosa,nel potere della mente..nella quarta dimensione come viene definita.
    Ma non credo negli alieni,non credo nelle chiese,non credo nella bontà e nella sincerità delle persone.
    Credo invece nella mia famiglia,in quello che mi hanno dato,credo che ogni persona debba vivere la propria vita al meglio delle proprie possibilità,guidati dalle proprie scelte,dai propri pensieri,ridendo e piangendo per un amore,disperandosi per un lutto,godendo per un successo.
    L'uomo si è evoluto grazie alle proprie forze,ma al caro prezzo dei sentimenti e dell'amore verso la natura,e se l'era dell'uomo finirà sarà per questo.
    E qualcun'altro prenderà il nostro posto ripercorrendo i nostri passi e i nostri errori.
    Un tempo veniva chiamato "corsi e ricorsi storici" come per esempio l'alternarsi della glaciazione e del surriscaldamento.
    Ora non dico che nell'universo non ci siano altri esseri viventi,ma se esistono e se verranno in pace saranno accolti,se verranno in guerra saranno combattuti.
    Non vi allarmate per una ipotetica fine catastrofica del mondo,perchè anche se fosse niente ci potete fare. Come si dice siamo in mano al cielo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanni ti ringrazio per il tuo commento, l' ho gradito molto, se tutti avessimo un' elevata positivita' di pensiero come la tua, probabilmente non saremmo a questo punto di stress umano, comunque io sono principalmente un credente in Dio e quindi faccio molto affidamento nei testi sacri antichi e continuo a studiarli per ampliare le mie conoscenze anche sotto il piano spirituale, non credo sia solo fisicita' e materia il tutto, ma credo fortemente che la spiritualita' sia componente necessario della vita umana.
    Inoltre molte cose che non si vedono apparentemente esistono....io per esempio non sono mai stato a New York eppure so' che esiste.

    RispondiElimina

COMMENTA QUI