Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

sabato 9 gennaio 2010

ANTICRISTO TECNOLOGIA E NUOVO ORDINE MONDIALE


Non voglio ora dilungarmi nel descrivere queste tematiche che presumo conoscano in molti, specialmente coloro che visitano siti o blog tipo questo.
In sintesi il famoso "Anticristo", sarebbe quella creatura umanoide descritta nella Bibbia che portera' il mondo e gli esseri umani alla rovina, come?
Secondo la maggior parte dei complottisti, questo "Anticristo" avrebbe in questi anni soggiogato l' umanita' rendendola schiava e succube di un mondo apparentemente perfetto dove l'umanita' avrebbe "Ritrovato" l' ambita e dispersa perfezione, la salute e perche' no, anche l' Immortalita'.
Come dovrebbe concretizzarsi questa figura e il suo regno/ dominio nel nostro mondo?...Le teorie diffuse sono moltissime, ma tra le piu' credibili e meno stravaganti ce ne sarebbe una che sostiene che un governo ombra, o una o piu' associazioni di matrice Massonica, si stiano organizzando nel tempo e gradualmente, per portare alla concretizzazione di disastri naturali provocati, guerre e attacchi terroristici e crollo del sistema finanziario, atti a sgomentare le masse mondiali di poveri ignari, terrorizzandoli sempre piu' per poi infine soggiogarli.
Dalla rinomata frase latina Dividi et Impera si puo' iniziare ad analizzare e percepire il sottile e altresi' geniale meccanismo che portera' il pianeta ad un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di Unione globale con un' unica religione, un' unica moneta e un unico governo globale.
Ma se ho appena detto Dividi et Impera questo ragionamento si contraddice e puo' sembrare non coerente e invece lo e' e Vi spiego come.
Lo scopo finale per dominare e schiavizzare completamente il genere umano sotto ogni forma, quindi anche sotto il controllo mentale, e' quello di inserire un Microchip sottocutaneo che riuscira' a interagire con internet, facendoci vivere in un Maxi Videogioco Matrix e nessuno potra' comprare o vendere senza quel marchio, questi sistemi gia' esistono, basta scrivere su google Microchip o Verychip per vedere l' inquietante realta' che avanza imperterrita senza alcun ostacolo, ed e' appunto all' ostacolo che hanno pensato di ovviare applicando la formula Dividi et Impera.
Oramai siamo completamente DIVISI, LONTANI uno dall' altro, gia' ridotti alla comunicazione sterile, virtuale.
Siamo divisi in RAZZE...dicono e siamo ostili verso qualsiasi essere umano proveniente da un' altra locazione...li chiamiamo stranieri e questo senza renderci conto che superati i nostri confini di appartenenza geografica, siamo tutti STRANIERI.
Probabilmente non saremmo arrivati a questo se il genere umano fosse rimasto unito, ma come pecore dirette al macello continuiamo imperterriti a sostenere le nostre idee politiche, le nostre false credenze, che ci hanno semplicemente inculcato dai primi anni dell' infanzia e cosi' ai nostri genitori e via di seguito di generazione in generazione.
Probabilmente il fatidico Anticristo sara' un entita' Aliena malvagia a capo di coloro che consigliano e assistono questa attuale latrina mondiale edificata sulla menzogna, ci saranno grandi avvenimenti che spaventeranno molto le persone e il pianeta subira' gravi perdite umane.
Non ci e' dato sapere esattamente che cosa succedera', ma sappiamo e possiamo vedere come indicato anche nella Bibbia, ( non voglio sfociare sul fanatismno religioso ma su fatti concreti ) che il numero dell' Anticristo sara' il 666 e questo numero d'uomo, come lo definiscono le Sacre Scritture, non e' altro che la decodificazione del famoso codice a barre presente in ogni singolo prodotto esistente attualmente nel nostro BEL MONDO!!...questo codice non e' altro che il precursore del Microchip che per ora e' riservato in gran scala ai nostri cari amici a quattro zampe, ma che presto probabilmente sara' impresso a vita anche nella storia umana.

5 commenti:

  1. L'anticristo potrebbe essere enissimamente un politico blasfemo che sa guidare l emasse nella perdizione eterna.

    RispondiElimina
  2. Fare confusione tra fantomatici alieni e il Nuovo Ordine Mondiale è una di quelle tattiche volute dai potenti per ridicolizzare ciò che è vero: mischiare scemenze e realtà per screditare quest'ultime!

    Il Nuovo Ordine Mondiale non è altro che il progetto storico ambito dal popolo di Israele.
    Secondo la Bibbia esso sarà guidato dall'Anticristo, e secondo i "falsi" protocolli di Sion (che hanno previsto ogni cosa del '900) sarà un figlio del sangue di Sion a guidare il nuovo ordine mondiale.
    Dunque l'Anticristo sarà un ebreo.

    Nel cristianissimo medioevo era molto diffusa questa credenza sugli ebrei ed infatti era elevato l'antisemitismo, sinchè con la rivoluzione francese del 1789 (condotta dalla massoneria) combattendo le monarchie e la chiesa ha coronato questa credenza sugli ebrei come un mito, sdoganandoli storicamente e dichiarando come falsità ciò di cui noi oggi vorremmo informare la gente!

    I pochi uomini della storia che se ne sono accorti sono stati calunniati e ci vengono descritti e insegnati tutt'ora come feroci dittatori e razzisti!

    RispondiElimina
  3. Grazie anonimo per il gentile e interessante post, vorrei chiederti solo..cosa o chi intendi con la frase " noi oggi vorremmo informare la gente"? ciao

    RispondiElimina
  4. l'anticristi plagerà la nostra mente " internet " nessuno potrà comprare o vendere se non ha il marchio " banche " tutti i nostri soldi saranno trasformati solo in numeri ed i contanti saranno eliminati. L'umanità li seguiranno senza fare obbiezione " la globalizzazione " porterà allo scontro sociale
    mettendoci uno contro l'altro che ci porterà al disastro " guerra " e il mondo sarà governato dai potenti che si saranno rifugiati nei bunker mentre noi comuni mortali " i pochi sopravvissuti " ci piegheremo alla loro volontà per un pezzo di pane ed un sorso d'acqua per i prossimi mille e non più mille anni prossimi possimo evitare tutto questo " no " perchè ci hanno isolati

    RispondiElimina
  5. il microchip...bisogna essere uniti e dimenticarci che siamo divisi in nazionalità..siamo tutti fratelli e un giorno ritorneremo a vivere in pace tra noi..grazie x il tuo commento

    RispondiElimina

COMMENTA QUI