Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

mercoledì 6 gennaio 2010

CERN CHE COSA COMBINANO? 2012 FINE DEL MONDO


Desidero riportare una notizia tratta dal sito www.ansa.it :

"(ANSA) - ROMA, 4 GEN - L'acceleratore piu' grande e potente al mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra, torna al lavoro dopo le vacanze di Natale. Dopo i record collezionati fra novembre e dicembre 2009, la grande macchina riprende a funzionare con un periodo dedicato alla calibrazione e alla manutenzione che durera' alcune settimane. I fasci di protoni torneranno a percorrere l'anello da 27 chilometri del superacceleratore a meta' febbraio".

Che cosa combinano al Cern? Secondo alcuni, tutte le notizie che circolano in internet sul 2012 sarebbero una bufala per sviare la cruda realta'.
Circola la voce che il CERN avrebbe creato un buco nero che entro il 2012 inghiottira' la terra lasciando semplicemente il nulla, sara' vero?
Teorie sempre piu' folli dilagano nella rete e molti sono gli interrogativi che possono sorgere, ad esempio i cambiamenti climatici potrebbero essere un inizio conseguenza del fatidico buco nero??

5 commenti:

  1. l'unico buco nero sembra essere nella mente delle persone quando dicono cose simili a queste, l'unico responsabile di ciò che sta accadendo e l'uomo con la sua fame di potere e distruzione e non rispetto del creato!

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMO!!!

    RispondiElimina
  3. La professoressa Catapano del CERN ha dichiarato in un'intervista che "sarebbe irresponsabile non andare a capire che cos'è2, parlando della materia oscura.
    La cosa veramente irresponsabile è mettere a rischio l'intero pianeta per trovare la risposta (senza la quale siamo vissuti finora BENISSIMO)a una domanda che a parte gli scienziati non si è posto praticamente NESSUNO! Che importa al panettiere come nacque l'universo? Che cambia al pilota di formula 1 se il bosone di Higgs esiste? Che le frega a una maestra d'asilo se c'è stato il big bang? NIENTE! E' solo una curiosità per calmare la sete di conoscienza degli scienziati che pur di trovare risposte alla loro curiosità rischiano di ucciderci! E la curiosità infatti UCCIDE! Loro dicono che il buco nero sarebbe talmente piccolo che sparirebbe da solo, ma il prof. Seber dice giustamente che non conosciamo il fenomeno così bene da esserne sicuri! Il buco nero potrebbe espandersi e risucchiare la Terra nel giro di QUATTRO ANNI capito QUATTRO ANNI! E ad esporre il rischio per primi sono stati due scienziati, mica Voyager! Inoltre c'è chi crede che certi cataclismi come il terremoto in Cile e lo tsunami in Giappone potrebbero essere conseguenze di questa innegabile (tranne che per LORO, ovvio) follia. Forse dovrebbero degnarsi di verificare invece di sostenere a priori che "le accuse non sono sostenute dai fatti", troppo comodo! Sennò si rischia di fare come nel 1945 quando un esperto di esplosivi dichiarò l'impossibilità di usare gli atomi come arma, e poi...BUM! Addio Hiroshima e Nagasaki! lE ULTIME PAROLE FAMOSE! E poi chi garantisce che un posto costruito negli anni 50 sia sicuro, eh? CHI CE LO DICE?
    Tra l'altro un gruppo di hacker greci si è intrufolato nel sito del CERN e ha detto di non fare pasticci ricordando che il loro sistema di sicurezza sia pieno di lacune! E come dare loro torto? Hanno interrotto la follia per una briciola di pane!
    E hanno pure arrestato uno che avrebbe sabotato l'LHC. ALTRO CHE CARCERE, DOVREBBERO DARGLI UN PREMIO AL SALVATORE!
    Come è nato l'universo? CHI SE NE FREGA! Non voglio morire per scoprirlo! Sto per compiere 18 anni e non voglio che la mia prima esperienza da adult_ sia essere risucchiato da un buco nero!
    E non tutti credono che il rischio sia sotto l'1%!
    Spero che quelli del CERN abbiano ragione, ovvio, ma se avessi ragione io, beh, allora spero che siano loro i primi ad essere risucchiati dal Large Hole Creator (questo il vero significato della sigla, altro che adroni)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere e vivi la tua vita come fosse infinita, la cosa che conta di più sono i nostri atteggiamenti e comportamenti verso la natura e verso gli altri, il valore, la gioia e i momenti di luce esistono ancora...vogliono solo spaventarci questo è il fine e poi...tutti dobbiamo morire prima o poi...inutile arrovellarsi su come e quando sarà...capito giovane??? Vivi serenamente..Namastè ;)

      Elimina
  4. Ho capito ma se possiamo evitare queste cose e quindi salvarci almeno per ora sarà meglio per tutti. Sto scrivendo una e mail al CERN. Qualcuno sa l'indirizzo e mail?

    RispondiElimina

COMMENTA QUI