Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 2 febbraio 2010

VENTI DI GUERRA


Il mondo in cui vivo io e ora e' davvero brutto, scusate la mia franchezza ma e' la verita'.
Molti ritengono giustamente, che essendo sempre andata cosi', probabilmente cio' e' naturale, appartiene alla storia umana e alla sua evoluzione.
Probabilmente e' la verita', ma essendo appunto, " probabilmente "...quindi probabile, non e' detto che sia la verita'.
Quello che comunque si sta gradualmente pianificando sta assumendo toni sempre piu' sinistri ed inqiuetanti, le tensioni tra Stati Uniti e Cina attuali, ricordano una sorta di guerra fredda, della serie..."io faccio un dispetto a te e tu uno a me !!"
Tutti sapranno certamente che queste tensioni tra queste due superpotenze non sono certo una novita', ma l' elevato debito che hanno gli USA nei confronti della Cina e' ormai altissimo.
Penso a questo punto che il famoso orologio dell' apocalisse, si trovi a pochi minuti dal fatidico punto piu' interessante di tutte le storie scritte finora.
Certamente non si possono cambiare le cose e gli eventi ma perlomeno capire il perche' di tutta questa futile malvagita', non si potrebbe semplicemente vivere in pace uno con l' altro, senza tutta questa corsa all IO SONO PIU' FORTE E PIU' POTENTE DI TE...senza guerre e poverta', malessere, armi e violenza...non ci da' tutto il nostro pianeta volendo? e volendo non si potrebbe trovare un sostituto al petrolio? inventare automobili a energia solare o chesso' io?
Certo che si potrebbe e si potrebbe ancora di piu', solo che noi probabilmente, non gestiamo l' intera faccenda, mi riferisco a noi "esseri umani", forse davvero qualche entita' demoniaca o aliena muove i fili da dietro alle quinte e noi ignari andiamo incontro all'ignoto.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI