Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

venerdì 16 dicembre 2011

2012 INIZIO DI 7 ANNI DI GRANDI TRIBOLAZIONI


Ormai ci siamo, il 2011 sta trascorrendo i suoi ultimi giorni e presto saremo tutti nella fatidica e tormentata data, penso che gli storici avranno molto da dire in futuro a riguardo, il 2012.
E' davvero difficile oggigiorno trarre informazioni corrette o non artefatte in rete tra la miriadi di siti e blog a tema, chi si arroga di conoscere la VERITA' assoluta, chi è rapito dagli Alieni e ottiene consapevolezza tramite sogni, presagi o visioni, altri che sfoggiano religioni e verità sempre più assolute ecc...
Io credo che l'unica religione vera sia il vero AMORE come quello che hanno i bambini piccoli, dovremmo tutti tornare ad essere puri come i bambini e il mondo sarebbe sicuramente completamente diverso dall' abominio in cui tutti attualmente ci troviamo.
Comunque tornando a quanto ci aspetta con l' avvento del 2012 sono arrivato alla conclusione, portata dai miei studi personali, che il 2012 è una data scelta appositamente dall' elite e serve a intimorire il genere umano o più gente possibile. Il controllo della mente umana tramite armi segrete già in funzione, giocheranno un ruolo a favore del Nuovo ordine mondiale e i superstiti saranno microcippati e schiavizzati dal male manifesto.
Il 2012 sostanzialmente segnerà il countdown di inizio e scatenerà una tribolazione che durerà 7 anni, gli Extraterrestri si manifesteranno e saranno ciò che la Bibbia descrive come Anticristo e anche questo sarà artefatto e il genere umano subirà catastrofi naturali disastrose e anche queste provocate e questo conflitto inizierà nel 2012 e il crollo dell' economia totale sarà la scintilla d' innesco di tutti questi prodigiosi tempi in cui viviamo.
Namastè

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI