Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

venerdì 6 gennaio 2012

ASSETTO DI 3 °GUERRA MONDIALE E FENOMENI COSMICI


7 Gennaio 2012 e il pianeta terra apparentemente prosegue verso preparativi di guerra che potrebbero essere fatali all' umanità, in qualsiasi momento potrebbe innescare la molla dell' incognita a qualsiasi possibilità, ma bisogna restare ottimisti e armonizzati nel bene e nella felicità, ma soprattutto contro la guerra.
Continuando a NON Nuocere a Nessuno, perseguendo le vie dell' Amore della giustizia, del bene, della natura, dei bambini, degli oceani, degli animali, dei boschi dei monti e delle praterie e tutte quelle infinite meraviglie che sono il nostro pianeta che ora appare sotto attacco!!!
Molti si chiedono dentro se stessi, cosa ci sarà dietro a questa data in cui siamo qui e ORA, il 2012 !!!!
Uhauuu il 2012 è arrivato Sembrerebbe una messa in scena perfetta da parte dei potenti del globo per prepararci a qualcosa di irreparabile che loro stessi avrebbero tentato magari di impedire in qualche modo ma invano.
L' incognita appunto e il caos, ma bisogna subdorare questo male che incombe su tutti noi e contrastarlo come fece il grande Gandhi ai suoi tempi ad esempio; con Amore Pace e Buona volontà delle persone e scegliere soprattutto dove schierarsi e perchè, li si capirà veramente il perchè della nostra venuta in terra in quest 'era Ultima...Namastè :)

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI