Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 15 febbraio 2011

ATLANTIDE E I POTERI NASCOSTI


Secondo una teoria gli esseri umani anticamente erano superiori rispetto a noi oggi, sia da un punto di vista spirituale sia fisico.
Secondo voci leggendarie mai comprovate realmente scientificamente ma ben supportate da Platone per esempio, un tempo sorgeva Atlantide e il popolo che l'abitava era super tecnologico ed aveva conoscenze spirituali specifiche mediante l' uso della ghiandola pineale che permetteva loro di avere dei veri e propri superpoteri.
Gli uomini vivevano più a lungo e i loro poteri consistevano e convergevano sull'uso completo del cervello e sul corpo, poteri come la telecinesi, leggere il pensiero o concretizzare i propri pensieri all' istante erano la normalità e quella civiltà diede poi origine a tutto quello che è ora.
Si narra che a un certo punto l'uso di questi poteri andò in un certo senso fuori controllo e il male prese il sopravvento, questa causa provocò come effetto l'ira degli dei e venne un gran cataclisma che cambiò i connotati geografici del pianeta inghiottendo Atlantide nel mare per sempre.
Si dice che il prossimo cataclisma imminente che ci attende, proprio in questo nostro secolo, riporterà i connotati planetari precedenti e Atlantide riemergerà dalle acque.
Ognuno di noi quindi possiede questi poteri impressi nel DNA, bisogna solo ricercarli nella giusta via e farli riemergere come la leggendaria Atlantide.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI