Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

martedì 8 febbraio 2011

UFO


Che significa questa parola? Dall'inglese Unidentified Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato di probabile provenienza non terrestre.
Quando è stata utilizzata per la prima volta questa parola?, difficile dirlo con esattezza, fatto sta che ogni parola che viene utilizzata serve a definire un qualcosa che si conosce attribuendogli un valore, non si può dunque dare un nome a qualcosa che non esiste, solo dopo aver conosciuto qualcuno o qualcosa possiamo nominarlo.
Facendo un esempio più concreto utilizzando il vocabolo automobile tutti sappiamo di cosa si tratta ma se avessimo utilizzato questa parola nel 1300, nessuno avrebbe avuto la più vaga idea di cosa potesse essere un automobile.
Dunque in sintesi è possibile nominare ed identificare solo qualcosa che esiste, solo nel momento che vediamo e definiamo un qualsiasi oggetto o entità.
Il libro biblico di Ezechiele per esempio al primo capitolo fa una dettagliata descrizione di un' astronave aliena che appare al profeta, inoltre dai tempi più remoti ci vengono lasciate numerose tracce dai nostri avi che descrivono con esattezza entità divine/aliene o comunque non terrene che interagivano con l' uomo.
Qualcuno afferma addirittura che esistono più prove dell' esistenza aliena che di quella umana, nessuno inoltre sa con esattezza come e quando appare l'uomo sulla terra, ci sono solo teorie evoluzioniste o creazioniste a riguardo, ma in concreto nulla di certo in assoluto.
A questo punto chi sono gli Ufo? cosa vogliono da noi? perchè da quando esiste l' uomo esiste anche una profonda connessione con queste misteriose entità?
Molti sono scettici a riguardo e sono certi che il nostro pianeta sia il solo luogo abitato nell' intero universo ma non conoscendo con precisione l' ampiezza stessa dell' universo nessuno può dire una cosa simile.
Dovremmo evolverci veramente a questo punto, tralasciando questo antropocentrismo assoluto avvicinandoci sempre più a una nuova e più matura consapevolezza.
Presto tutti questi misteri saranno svelati all' umanità e inizieremo finalmente a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI