Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

lunedì 7 febbraio 2011

ELISIR DI LUNGA VITA E PIETRA FILOSOFALE


La ricerca verso la vita eterna inizia nello stesso momento che inizia la storia umana sul pianeta e in effetti secondo la stessa Bibbia, Dio creò l'uomo immortale o dotato di vita eterna e in seguito al peccato è poi divenuto mortale e imperfetto.
Ci si potrebbe dilungare per ore e scrivere pagine e pagine su questo interessantissimo tema e moltissimi uomini importanti e illustri del passato detti anche alchimisti hanno perseguito ricerche verso l'immortalità e quindi verso la Pietra Filosofale.
Questa " Pietra ", si narra fosse dotata di tre straordinarie proprietà, quali : Immortalità e vita eterna e conseguentemente anche il rimedio a qualsiasi malattia,far acquisire l'"onniscienza" e dunque l' illuminazione assoluta su passato, presente e sul bene e sul male, ed infine il potere di trasmutare i metalli vili in oro.
Certe correnti di pensiero molto antiche associavano questa pietra anche al sacro Graal.
Ci fu inoltre un grandissimo e importantissimo personaggio (1698 – 1784)nonchè misterioso, noto come Conte di Saint Germain al quale si attribuivano poteri straordinari e le voci che circolavano su di lui affermavano che egli avesse scoperto il segreto della fatidica pietra filosofale e fosse immortale, ancora oggi molti ritengono che sia ancora vivo anche perchè mancano prove concrete sia sull' esattezza della sua nascita che sulla sua morte e un velo di mistero continua ad avvolgere tutt'ora questo personaggio.
Abbiamo inoltre molti indizi che furono poi occultati nei secoli che potrebbero indirizzarci verso una possible e reale prospettiva di vita eterna e questo sarebbe meraviglioso per l'umanità, solo che molti sono i chiamati e pochi gli eletti e questo pianeta probabilmente non basterebbe a contenerci tutti se tutti fossero immortali.
Possiamo trovare tracce interessanti anche sui Vangeli Apocrifi, disconosciuti dal clero e manomessi anch'essi nel tempo, probabilmente per allontanare e confondere la maggioranza.
Secondo fonti poco certe esisterebbero oggi nel nostro mondo persone vecchie di centinaia o addirittura migliaia di anni e probabilmente dietro a molte leggende si celerebbero verità che sanno dell' incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI